top of page
  • Immagine del redattoreCiani Sposa

Anita Bertonetti


Voglio scrivere questa recensione a Ciani Sposa di Locarno perché e stata una bella esperienza per la scelta del mio abito da sposa ideale.

A inizio del appuntamento non ero molto entusiasta di trovare proprio li il mio abito, pensavo di andare a vedere ancora qualche Atelier a Milano. Ma quando ho cominciato a provare abiti ho capito che era posto giusto per me. La Sig.ra Ciani era carinissima, gentile e molto professionale. mi dava tutti consigli azzeccati per indirizzarmi nella scelta giusta. Ho girato nei diversi negozi da sposa in Ticino e anche a Varese e Como ma niente finora, non ero convinta e mi facevano una disperazione tutti abiti da sposa che mi hanno fato provare prima. Non e vero che in Italia abiti costano meno... Ciani Sposa mi ha proposto un abito stupendo e accessori di qualità a prezzo molto più conveniente rispetto ad altri posti.

Che dire sono rimasta molto contenta di aver passato a Locarno da Ciani Sposa prima di andarmi a Milano. Ho anche risparmiato un po ,e non ho dovuto fare chilometri per le prove successive. Ottimo servizio sartoriale. Sono felice e ho ricevuto migliaia di complimenti per il mio abito nuziale. Grazie di tutto sostegno e la pazienza. Un caro saluto a Maryna <3 <3 <3


45 visualizzazioni1 commento
bottom of page